Martedì 28 Marzo 2000 |
Cari fanciulli appena entrati, uno degli idoli di questa ml è Marcuccio. Trattasi di gran figo alto e moro di 28 anni. Ex collaboratore della NUOVA IRA nella metà degli anni 90 conosce fiumani molto bene da molto tempo. Leccese trapiantato al nord (vive a milano) Marcuccio entro' in Ml con una mail di 6 pagine che scateno' un putiferio. Leninista praticante dal cuore sempre oltre l'ostacolo e donnaiolo impenitente (sai che sforzo con quella faccia) MAM rappresenta l'ala grouchomarxista della ML. Tendenzialmente volge in fiction gli avvenimenti e ha talento nella socializzazione delle perdite. Scrive magnificamente e ogni sua mail e ogni sua poesia danno un tocco di classe alla posta elettronica sempre intasata di cazzate.
PREGI: gran bell'uomo, gran bella penna, muy paziente, muy curioso
DIFETTI: un po' prolisso e instancabilmente epico
CURIOSITA': esiste una marcuccia, noi vecchi la si vide dal vivo, e tale marcuccia est simpatica veramente l'unica architetta milanese che non se la tira.
Perchè è un idolo: perchè senza marcuccio verrebbe a mancare un profondo esploratore dell'animo diaframmatico. (circa, piu' o meno)
Perchè odiarlo: perchè non ti risponde mai alle mail private e forse manco le legge... spesso non legge secondo me neanche quelle pubbliche...
Max Collini |